Quali sono i parametri che segnano i fondamenti di un paese in via di sviluppo ?:
1- Tenore di vita basso
2- Ha una scarsa e ristretta base industriale
3- Un livello del reddito basso
4- Una povertà diffusa
5- Poca accumulazione di capitale
6- Basso indice sviluppo umano (HDI)
En Plain dell'Italia che merita il riconoscimento Internazionale di Paese In Via di Sviluppo.
Base Industriale assente, tenore di vita ai mini storici da 30 anni, povertà più che diffusa non ai livelli russi ma quasi, i capitali non esistono più sono stati portati all'estero.
E' un ciclo, ci trovavamo in questo stadio anche 50 anni fa e ne siamo usciti fuori sicuramente non grazie al potere contrattuale del governo che si fondava, bensì per il potere contrattuale che i combattenti hanno conquistato, la mancanza di parametri che certifico il fatto che il popolo può diventare violento fa si che quella paura di una rivolta viene asfaltata da discorsi insulsi e sistemi pubblicitari ingannevoli.
Al di fuori di questo i parametri economici per garantire questi risultati vanno a prendere solo in considerazione il fattore economico più basso, ovvero il fattore Povertà perchè è da quello che un paese viene catalogato, secondo il codice di analisi clinica dei Borgia.
Il livello più basso è quello che garantisce il potere di un paese.
Il masochismo espresso negli ultimi 30 anni fa si che il livello di ricchezza si è alzato notevolmente e come presentato in precedenza il divario è sempre più netto fra ricchi e poveri eliminando piano piano gli intermediari.
Questa sinistra continua con un capitalismo assurdo scordando in fin dei conti cosa vuol dire in origine sinistra.
Nessun commento:
Posta un commento